Mistero sulla scompasa di Noemi Durini, 16enne di Specchia, paesino del Salento. E’ introvabile da domenica mattina. È stata la madre ad accorgersi della sua scomparsa, alle prime luci del giorno. Invece, il cellulare ed il portafogli sono stati lasciati in casa. La madre ha sporto denuncia martedì scorso, presso il Comando dei Carabinieri di Tricase.

Sono subito scattate le indagini ed i militari supportati dai colleghi della Stazione di Specchia, stanno passando al setaccio la zona. Sono stati ascoltati naturalmente anche amici e conoscenti ed analizzato il contenuto del telefono cellulare in cerca di qualche elemento utile alle indagini. Gli inquirenti intendono anzitutto capire se la ragazza possa essere ancora in zona o se abbia raggiunto qualcuno in qualche altra località. La segnalazione della scomparsa di Noemi è stata estesa alla Questura, alla Prefettura ed alla Protezione Civile.

La ragazza viveva con la famiglia alla periferia del paese e frequentava un istituto superiore della zona. I familiari non si capacitano dell’allontanamento della figlia che nei giorni precedenti alla scomparsa non aveva manifestato particolari paure o turbamenti. La ragazza non ha portato via con sé praticamente nulla che facesse pensare, per esempio, a uno spostamento verso qualche altra località. Non solo vestiti, ma nemmeno il telefono cellulare. Tutto è rimasto nella sua stanza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo