In lutto l’intera provincia di Caserta. A Santa Maria a Vico è venuto a mancare il piccolo Claudio Santoro, stroncato da un male contro il quale lottava da un anno.

Il decesso è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. In questi 12 mesi di agonia, Claudio aveva continuato con coraggio a vivere la sua normalità, frequentando con impegno la scuola, quella del suo paese. Era un allievo dell’ istituto medie Giovanni XIII. Residente in via Migliori ha avuto sempre al suo fianco il sostegno dei genitori, circondato dall’amore di sua sorella e suo fratello.

Purtroppo, però, la faccia terribile di quello che qualcuno chiama destino crudele ha avuto la meglio sul coraggio di un ragazzo che non si è mai arreso. Le sue condizioni si erano già aggravate nella giornata di sabato, fino a che, domenica notte, il suo cuore non ha più retto. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio nella Chiesa di San Nicola Magno in piazza Roma. Una folla commossa e tanti palloncini bianchi hanno dato il loro ultimo saluto al 14enne.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp