Provincia, bimbo di 7 anni cade dalla bici: è in coma. L’intera città prega per lui

Provincia, bimbo di 7 anni cade dalla bici: è in coma. L’intera città prega per lui

Provincia. Ansia per le sorti di un bimbo caduto dalla bicicletta lungo una discesa sotto casa sua. L’intera comunità avellinese di Torella dei Lombardi in queste ore spera e prega per lui. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata presso il Santobono a Napoli, è in coma farmacologico. Una fatalità che ha gettato tutti nello sconforto.

Il bimbo, come tutti i coetanei, gioca spesso fuori appena il tempo lo permette, sempre sotto lo sguardo vigile della mamma o della sorella più grande. Stava percorrendo una discesa a bordo della sua bici, quando all’improvviso è caduto e la sfortuna ha voluto che andasse a battere la testolina contro un palo di ferro che si trovava nelle vicinanze.

Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti a causa del forte trauma cranico, soccorso dal 118 è stato trasportato subito al plesso sanitario di Sant’Angelo dei Lombardi dove i medici, constatata la gravità della condizione, ne hanno disposto l’immediato trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La comunità di Torella si è stretta intorno alla famiglia in questi momenti così difficili.

Fonte: Il Mattino