Meta di Sorrento. Proseguono le indagini per ritrovare Luigi Celentano, il ragazzo 18enne che lo scorso 12 febbraio è sparito dalla sua abitazione di Meta di Sorrento in provincia di Napoli. A gettare l’ombra del mistero su questo caso è un post su facebook pubblicato dal ragazzo poco prima di sparire nel nulla.

Il messaggio sulla sua bacheca virtuale è un insieme di numeri: “464 889 3144 6354 6373”. Questa serie di numeri attualmente non è stata decifrata, ma non mancano le ipotesi sul suo significato. Si pensa possa essere il numero di serie di una carta di credito oppure delle coordinate geografiche. Sicuramente si inizia a pensare seriamente che possa far luce sulla scomparsa.

Della ricerca del ragazzo si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha ospitato la madre del giovane la quale ha formulato l’ipotesi che dietro la scomparsa del ragazzo potessero esserci episodi di bullismo.

Secondo il racconto della madre, Luigi, un giorno, stanco delle violenze subite, sarebbe addirittura arrivato a dirle: “Mamma io voglio cancellare ma mia identità, voglio cambiare sembianze, voglio cambiare il mio volto”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp