Ancora in dubbio la presenza di Dries Mertens contro il Cagliari anche se le condizioni del calciatore belga sono in netto miglioramento. La notizia è comunque molto triste visto che con l’infortunio di Insigne, la presenza del numero 14 del Napoli è diventata quantomai fondamentale. Pare che il ragazzo però abbia ancora difficoltà a camminare e senta un ronzio alla testa, inoltre è ancora in Belgio e solo oggi deciderà se mettersi in viaggio, e con quale mezzo, se aereo o treno, alla volta di Napoli. Tutto questo porta ancora più dubbi sulla formazione e sulla sua presenza nelle sfide della prossima settimana contro Cagliari e Sparta Praga.

Dries Mertens domenica ha subìto un infortunio nel finale di Belgio-Galles, match di qualificazioni agli Europei terminato 0-0. L’attaccante azzurro era entrato al 73′ ed all’89’ è stato coinvolto in uno scontro aereo rimanendo a terra colpito alla testa. Mertens è uscito in barella ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Bruxelles.

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico. Il giocatore è stato sottoposto ad una TAC che ha escluso lesioni ma essendo uscito privo di sensi, la botta è stata comunque sentita.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo