Ultima chiamata per il Napoli alla corsa Champions League. La vittoria di Lazio prima e Roma poi rompe un po’ le uova nel paniere di Rafa Benitez che deve necessariamente fare un fiotto di vittorie per blindare il terzo posto in campi0nato e qualificarsi ai preliminari della Coppa dei Campioni affinché lasci Napoli con un ricordo positivo e con una stagione, non eccellente, ma comunque positiva, che si concluderebbe con una vittoria in Supercoppa, una semifinale di Coppa Italia, una Semifinale di Coppa UEFA ed un terzo posto in campionato.

Ad oggi però è solo un’ipotesi perché il Napoli deve vincere col Cesena e purtroppo neanche una partita con una squadra retrocessa tranquillizza i tifosi del Napoli visto che i jeansati, ad ogni chiamata d’appello, non si sono mai presentati.

Benitez proverà a vincere la partita con Andujar tra i pali, incertissimo nelle ultime settimane, Maggio, Albiol, Britos e Strinic in difesa, Inler e Jorginho a centrocampo, Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain che non è certo del posto viste le prestazioni a dir poco disastrose delle ultime settimane.

 

Di Carlo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 di ancellottiana memoria con Brienza a supporto di Defrel e Rodriguez. In porta Agliardi, difesa composta da Perico, Capelli, Krajnc e  Renzetti, a centrocampo Carbonero, Cascione e  Mudingayi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp