Una sfida sulle ali dell’entusiasmo. Questa sarà Napoli-Torino. Due squadre che vivono un momento grandioso, che nel 2015 hanno raccolto rispettivamente 18 e 16 punti e sono ai vertici di questa speciale graduatoria, due squadre che hanno vinto le gare di ritorno e passato il turno di Europa League. Il Torino, in particolare, ha compiuto una vera impresa espugnando il San Mames, la prima italiana della storia a compiere questa impresa ed i napoletani lo sanno molto bene. La sfida del Napoli era invece una pura formalità, l’impegno è stato raggiunto senza sforzi.

 

Rafa Benitez dovrebbe fare molti cambi rispetto alla partita con il Trabzonspor, con i dubbi anche sul portiere visto che giovedì ha detto che Andujar e Rafael hanno le stesse possibilità di giocare. L’argentino è però favorito sul brasiliano. In difesa spazio a Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic. Centrocampo titolare con Gargano e David Lopez anche perché Jorginho ed Inler non hanno dato grande sicurezze nella partita contro i turchi. In attacco Callejon, Hamsik e De Guzman dietro Gonzalo Higuain.

 

Il Torino invece sarà ospite del San Paolo senza l’ex Giugliano Vives e dovrebbe riconfermare gli uomini dell’impresa di Bilbao: Padelli in porta, Maksimovic, Glik e Moretti in difesa, Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud e Darmian nel centrocampo del 3-5-2 di Ventura, mentre grande coppia d’attacco composta da Quagliarella e Maxi Lopez.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo