Clima pesante a Napoli, tra tifosi che non seguono la squadra, presidenti che insultano gli spettatori, calciatori che alle feste sociali hanno le facce tutt’altro che allegre e non vanno a ritirare i premi. Che tutto non giri per il verso giusto è evidente insomma. La partita di questa sera al San Paolo dirà molto sulla Supercoppa di lunedì con la Juventus.

Dubbi infiniti per Benitez a partire dai diffidati Ghoulam e Koulibaly. L’impressione è che il tecnico spagnolo punti su una difesa più o meno collaudata composta da Maggio, Henrique, Koulibaly e Britos, lasciando a riposo l’algerino. A centocampo i favoriti sono Gargano ed Inler, vista anche la scarsa forma di Jorginho e David Lopez mentre in attacco dovrebbe essere concesso un turno di riposo a Callejon, in fase calante, a pannaggio di De Guzman, che giocherà con Hamsik e Mertens. Higuain unica punta.

Donadoni, in piena rivoluzione societaria, deve risollevare la classifica dei crociati e lo farà affidandosi a Mirante tra i pali, Felipe, Paletta e Lucarelli in difesa, Josè Mauri, Lodi ed Acquah a centrocampo con l’ex Giugliano Gobbi e Rispoli sugli esterni mentre in attacco due punte mobili come Cassano ed il mugnanese Palladino

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp