Deve essere la partita della svolta. Il Napoli non può più sbagliare. Neanche l’Empoli può permettersi troppi passi falsi consecutivi in vero se vuole almeno sperare nella salvezza ma tutta la pressione grava sul Napoli e su Maurizio Sarri che dovrà battere proprio la squadra che lo ha aiutato a raggiungere la grande piazza.

 

Giampaolo schiera la squadra tipo ma dovrà fare a meno di Saponara come ha detto in esclusiva il DS Carli proprio ai nostri microfoni. Allora la formazione prevede Skorupski tra i pali, Zambelli, Tonelli, Barba e Mario Rui in difesa, Zielinski, Diousse, obiettivo del Napoli e Croce a centrocampo con il possibile esordio di Leandro Paredes, scuola Boca e considerato l’erede di Riquelme in patria. Attacco affidato a Pucciarelli e Maccarone.

 

Anche il Napoli schiera la formazione tipo, in barba al turnover: Reina tra i pali, Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa visti dei problemini che hanno Chiriches e Hysay. Allan, Valdifiori ed Hamsik a centrocampo con Insigne, Callejon ed il Pipita Higuain nel trio d’attacco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp