napoli wolfsburg bendtner

Una partita dal finale scontato e dall’esito già scritto. Il Napoli si accinge a giocare con il Wolfsburg forte del risultato di 4-1 ottenuto in Germania. Il calcio è strano, ma per uscire gli azzurri dovrebbero subire 4 gol davanti al proprio pubblico, il che è piuttosto improbabile.

Rafa Benitez, dopo l’ennesima polemica con De Laurentiis in conferenza stampa, deve trovare un giusto equilibrio tra turnover e squadra competitiva. Dovrebbe schierare Andujar tra i pali, Maggio, Henrique, Koulibaly e Britos in difesa, Inler e Jorginho, appena diventato padre, a centrocampo, con Gabbiadini, Hamsik e De Guzman che agiranno alle spalle di Gonzalo Higuain.

 

Problemi per Hecking che deve rinunciare a Schurrle, a Vieirinha e per la prima volta in stagione a De Bruyne, sempre in campo da titolare in questa stagione. In conferenza il tecnico tedesco ha risposto proprio ad una nostra domanda su Bendtner aprendo addirittura ad un cambio di modulo. Possibile 4-2-4 dunque con Bengalino tra i pali, Trasch, Naldo, Knoche e Rodriguez in difesa, Gouilvalogui e Luiz Gustavo a centrocampo, Perisic e Caligiuri alle spalle di Bas Dost e Bendtner. In alternativa al danese potrebbe esserci Arnold che è una second punta prestata alla trequarti campo, cosicché il modulo non si scomponga.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp