Il Napoli all’Arena Khimki di Mosca si gioca l’accesso ai quarti di finale di Europa League contro la Dinamo Mosca. Gli azzurri vengono dalla sconfitta col Verona che ha fatto perdere il terzo posto ma sono nettamente favoriti contro i russi visto il convincente 3-1 in rimonta dell’andata. Il passaggio del turno non è però acquisito perché i Poliziotti sono molto forti in casa e riescono a segnare sempre mentre il Napoli ha nella difesa il suo punto debole.

 

Cherchesov scende in campo praticamente con la stessa formazione dell’andata: 4-2-3-1 molto offensivo con Gabulov tra i pali, Kozlov, Samba, Hubocan e Zhirkov in difesa, Balbuena e Vainqueur a centrocampo, sulla trequarti Yusupov e Dzsudzsak agiranno leggermente più arretrati rispetto al goleador Kokorin. Unica punta l’ex Shalke Kuranyi.

 

Soliti dubbi invece per il Napoli, alle prese col turnover. In porta confermato Andujar, difesa composta da Maggio, Albiol, Henrique e Britos, Jorginho e David Lopez sulla linea mediana, a dar fiato a Gokhan Inler che ha giocato 3 gare consecutive mentre, dietro Gonzalo Higuain, lasciato appositamente a riposo per questa sfida, agiranno Callejon, Gabbiadini e Mertens.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp