Domani alle 18 si gioca Cagliari-Napoli, posticipo di Serie A molto delicato perché viene tra due partite fondamentali di Europa League. Il risultato di Wolfsburg  in realtà dovrebbe portare gli azzurri in terra sarda con un umore abbastanza alto e soprattutto senza la tensione del risultato visto che il 4-1 in terra tedesca rassicura parecchio la truppa di Benitez.

Zeman dovrà rinunciare allo squalificato Crisetig e quindi la squadra dovrebbe essere schierata con il solito 4-3-3 composto da Brkic, Balzano, Rossettini, Diakitè e Avelar in difesa, Ekdal, Dessena e capitan Conti a centrocampo mentre, alle spalle di Marco Sau unica punta, agiranno Farias e M’Poku, vecchio obiettivo del Napoli.

 

Benitez invece mischia le carte in vista del ritorno col Wolfsburg. In porta ci sarà Andujar, reduce da una grande partita in Germania, difesa con Henrique, Albion, Koulibaly e Strinic. A centrocampo mancherà Lopez che è squalificato, spazio dunque a Gargano in coppia con Jorginho che ha saltato la trasferta. In attacco Gabbiadini e De Guzman potrebbero giocare titolari, insieme a Marek Hamsik che è in una forma sfavillante. come prima punta speranze per Zapata, così che Higuain abbia un turno di riposo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp