Prevenzione dell’infertilità di coppia, visite gratuite alla Clinica Hera

Prevenzione dell’infertilità di coppia, visite gratuite alla Clinica Hera

GIUGLIANO. II 16 Aprile la Clinica Hera apre le sue porte per offrire a tutte le coppie consulenze e visite gratuite, grazie alla disponibilità fornita da diversi e validi professionisti nel campo dell’ infertilità, Visite ginecologiche ed andrologiche, esami ecografici e del liquido seminale. consentÏranno ai pazienti di chiarire tutti i loro dubbi sul delicato mondo della fertilità.

La ricerca della genitorialità rappresenta uno dei percorsi più intimi e personali esistenti e può talvolta essere ostacolato dalle più svariate problematiche, piccole o grandi che siano, che confluiscono nella sfera dell’infertilità. Il progetto di informazione scientifica della Clinica Hera è nato diversi anni fa con l’avvio di numerose e proficue collaborazioni in ambito sanitario.

L’Associazione Lions Club di Ottaviano, rappresentata e coordinata dalla Dr.ssa Vittoria Panarese, e l’Associazione Buona Sanità L’Ancora, presieduta dalla Dr.ssa Maria Rosaria Rondinella, hanno proposto e sostenuto con slancio ed entusiasmo questa iniziativa, con i! patrocinio della Regione Campania e del Comune di le basi per future e sempre più importanti collaborazioni.

La conoscenza è il primo passo per la comprensione e la prevenzione di tutto ciò che desideriamo allontanare o quantomeno arginare.

L’Open Day del 16 Aprile alla Clinica Hera rappresenta una prosecuzione naturale dell’enorme impegno, assunto neg]Ï anni, con le coppie che hanno deciso di affidarsi a specialisti competenti che costantemente garantiscono loro la professionaEità e ta sensibilità che meritano.