GIUGLIANO. II 16 Aprile la Clinica Hera apre le sue porte per offrire a tutte le coppie consulenze e visite gratuite, grazie alla disponibilità fornita da diversi e validi professionisti nel campo dell’ infertilità, Visite ginecologiche ed andrologiche, esami ecografici e del liquido seminale. consentÏranno ai pazienti di chiarire tutti i loro dubbi sul delicato mondo della fertilità.

La ricerca della genitorialità rappresenta uno dei percorsi più intimi e personali esistenti e può talvolta essere ostacolato dalle più svariate problematiche, piccole o grandi che siano, che confluiscono nella sfera dell’infertilità. Il progetto di informazione scientifica della Clinica Hera è nato diversi anni fa con l’avvio di numerose e proficue collaborazioni in ambito sanitario.

L’Associazione Lions Club di Ottaviano, rappresentata e coordinata dalla Dr.ssa Vittoria Panarese, e l’Associazione Buona Sanità L’Ancora, presieduta dalla Dr.ssa Maria Rosaria Rondinella, hanno proposto e sostenuto con slancio ed entusiasmo questa iniziativa, con i! patrocinio della Regione Campania e del Comune di le basi per future e sempre più importanti collaborazioni.

La conoscenza è il primo passo per la comprensione e la prevenzione di tutto ciò che desideriamo allontanare o quantomeno arginare.

L’Open Day del 16 Aprile alla Clinica Hera rappresenta una prosecuzione naturale dell’enorme impegno, assunto neg]Ï anni, con le coppie che hanno deciso di affidarsi a specialisti competenti che costantemente garantiscono loro la professionaEità e ta sensibilità che meritano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp