Il Napoli si incontra all’hotel Vesuvio dopo l’eliminazione dall’Europa League. La squadra, Bigon e Benitez sono attesi dal presidente Aurelio De Laurentiis rientrato in città per incontrare tutti i suoi dipendenti. Un modo per far fronte comune e conquistare il terzo posto oppure un pranzo di addio, questo non si sà, ma per il Corriere dello Sport le speranze per il rinnovo di Benitez sono davvero poco.

Sarà un addio consensuale dunque visto che Rafa Benitez avrebbe rifiutato l’offerta di De Laurentiis salita a quasi 5 milioni di euro all’anno con aumenti ogni stagione. L’allenatore spagnolo ha però indugiato perché le ideologie societarie non collimano con quelle sue, da qui la separazione. Il successore per De Laurentiis sarebbe Sinisa Mihajlovic.

Entro settimana prossima ci sarà una risposta, anche perchè la vuole De Laurentiis. Il futuro di Rafa Benitez a Napoli è ancora un’incognita, ma sembra sempre più destinato al divorzio. Le indiscrezioni  vorrebbero il West Ham all’attacco per portarsi in casa il tecnico spagnolo. Un’idea che per Benitez potrebbe essere accattivante. Non solo il ritorno in Inghilterra, ma pure in una società con un nuovo stadio e una forte liquidità da investire.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo