Un workshop aperto a giovani architetti e ingegneri per la riqualificazione di una struttura. E’ questa l’idea della Poziello Evoluzione Legno in collaborazione con Studio Pianese & Associati per dar vita a un progetto architettonico che riqualifichi una struttura industriale da adibire a uffici e area lavorazione.

Il workshop si rivolge a laureati e laureandi che hanno voglia di mettersi in gioco e partecipare a un’esperienza creativa che li catapulti nel mondo del lavoro. Il laboratorio avrà luogo il 22 e 23 dicembre presso la sala conferenze di Poziello Evoluzione Legno a Villaricca. Per partecipare è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito http://www.poziello.it/e inviarlo entro il 19 dicembre.

Ciascun gruppo di lavoro iscritto sarà libero di esprimere competenze tecniche e sensibilità creative e tenendo conto della fattibilità esecutiva, riservare particolare attenzione ai parametri di efficienza energetica, edilizia sostenibile, innovazione tecnologica e ricerca di un maggiore comfort lavorativo. Il gruppo vincitore riceverà un premio di mille euro.

A ciascun gruppo verranno consegnati gli elaborati grafici dello stato di fatto e potrà disporre di un tavolo di lavoro, connessione internet e di una stampante A3 condivisa. È consentito l’utilizzo di qualsiasi programma di disegno. Insomma, l’opportunità giusta per fare squadra, mettersi alla prova all’interno di un polo d’eccellenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo