Dolore e sconcerto per la morte di Walter Zinno, giovane originario di Portici, ex dipendente del Centro Campania di Marcianise. Il ragazzo era a bordo di una moto di grossa cilindrata sull’A3 quando è stato coinvolto in un drammatico incidente. L’impatto tra gli svincoli di Torre del Greco e Portici in direzione Napoli sulla A3.

Il centauro è morto sul colpo. Secondo le prime notizie il motociclista sarebbe stato tamponato da una autovettura che lo precedeva in corsia di sorpasso. Sul posto ambulanza del 118 e gli agenti della polizia stradale ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Zinno, sposato, da poco diventato papà, risiedeva nel quartiere Arenaccia di Napoli. Lutto anche a Marcianise, dove il suo decesso ha lasciato increduli tantissimi commessi di “Foot Looker” del Centro Campania. Il centauro infatti aveva lavorato a più riprese al negozio del parco commerciale. I colleghi lo hanno ricordato questa mattina con un minuto di silenzio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo