Cominceranno  Sabato 7 giugno 2014 alle ore 10 i lavori di pulizia e bonifica dell’area che ospiterà la Festa de l’Unità dal 15 giugno al 13 luglio. L’area interessata, vasta oltre i 10000 metri quadri, si trova in Via Mazzini a Pomigliano d’Arco.
L’intera organizzazione della Festa e la riqualificazione dell’area si baserà, come ogni anno, sulla partecipazione attiva di volontari e cittadini.
‘’Il coinvolgimento attivo di tutta la popolazione, non solo pomiglianese, è un elemento di fondamentale importanza per rafforzare quello spirito di comunità di cui la Festa vuole essere espressione’’, dichiarano i volontari del Comitato Festa de L’Unità, ‘’questa ‘chiamata alle armi’ può rappresentare per ogni cittadino la possibilità, non solo di dare una mano all’organizzazione dell’iniziativa, ma di prendere parte attivamente al cambiamento della città rafforzando allo stesso tempo il senso di appartenenza e di spirito civico’’.
L’invito del Comitato rivolto ai Cittadini a prender parte alla bonifica dell’Area è per sabato 7 giugno alle ore 10 in Via Mazzini, muniti di abiti da lavoro: ‘’tutti insieme, perché finalmente #èOra!’’ .

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp