CINISELLO BALSAMO: I CARABINIERI IN BORGHESE DEL NUCLEO OPERATIVO, ARRESTANO UNO SPACCIATORE IN VIA CAVOUR E SEQUESTRANO OVULI DI DROGA

I carabinieri della Compagnia e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Vincenzo Basso, 23enne, in atto agli arresti domiciliari, e Francesco Cipolletta, 43 anni, entrambi di Pomigliano d’Arco e già noti alle forze dell’ordine.

Gli arresti sono stati eseguiti nei pressi di una “piazza di spaccio” operante nel complesso di edilizia popolare “ex legge 219”, ove i militari sono intervenuti d’urgenza avendo constatato che c’era in atto una riunione sospetta dei 2 sopra citati e di almeno altri 7 soggetti, riusciti a sfuggire all’arresto dopo un concitato inseguimento che si è protratto fino ai confini con Napoli.

Cipolletta e Basso, invece, sono stati raggiunti e bloccati. Le successive perquisizioni hanno portato al rinvenimento e sequestro di 2 pistole semiautomatiche calibro 9 (una nella disponibilità di cipolletta e l’altra -risultata rubata a Volla- nel vano ascensore dello stabile di residenza di basso).

Mentre proseguono le indagini per identificare gli altri soggetti presenti al summit, Cipolletta è stato tradotto a poggioreale e basso è in attesa di rito direttissimo. Le armi sono state inviate al racis per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo