Giugliano. L’imprenditore Luigi Russo è il nuovo presidente del Cig, il Consorzio di secondo livello dell’Asi di Giugliano, che al momento conta circa 60 aziende. La nomina all’unanimità dei presenti alla seduta di Direttivo del 6 Ottobre 2016, nella quale, Angelo Punzi, ex portavoce dei Consorzio degli Imprenditori di Giugliano, ha rassegnato le dimissioni sia da presidente che da consigliere.

“Ora inizia un nuovo percorso, per questo territorio e per le imprese che ogni giorno lavorano e producono. – ha commentato a caldo il neo Presidente Russo, che già rivestiva la carica di Consigliere nel Direttivo- Avremo una prima fase di ricognizione ed insieme agli imprenditori di cui ho ricevuto la fiducia, lavoreremo solo ed unicamente nell’interesse del Consorzio e degli imprenditori”

“Da giuglianese e da Assessore al Wealfare sono sicuro che con la nomina dell’ing. Luigi Russo inizia una nuova fase per il CIG di Giugliano. – aggiunge l’assessore Vincenzo Mauriello – Un rilancio del nostro territorio che parte e che troverà sempre sostegno nella politica di questa amministrazione. Rinnovo i miei auguri al neo Presidente.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp