CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Adocchia una turista russa con una collana d’oro al collo e cerca di strapparle a tutti i costi l’oggetto prezioso. Ma la signora resiste, si oppone, e allora lui la strattona, la picchia, finisce per farla cadere rovinosamente a terra. Subito dopo si dà alla fuga e cerca di salire sul primo treno per allontanarsi dalla zona.

L’uomo però, è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Insieme a lui c’è un minorenne che ha dichiarato false generalità perché ricercato dal 15 giugno scorso per rapina, come scopriranno in breve i militari. La vicenda è avvenuta a Meta di Sorrento, esattamente sui gradoni pescatori. La turista è stata soccorsa e portata all’ospedale di Sorrento dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in 5 giorni, prestandole le prime cure.

Il violento rapinatore è stato arrestato nei pressi della Stazione della Circumvesuviana dai carabinieri di Piano di Sorrento, con l’accusa di tentata rapina e lesioni: si tratta di un 21enne residente a Napoli nel quartiere di Barra, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno anche consegnato alla giustizia il 17enne trovato in sua compagnia.

Il 21enne è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre il minorenne è stato portato nel carcere minorile di Nisida e adesso dovrà rispondere anche di false dichiarazione sull’identità a pubblico ufficiale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp