Emanuele Pesaresi, ex giocatore del Napoli e della Sampdoria, nonché della Triestina, del Benfica e dell’Ancona, è intervenuto nel corso della trasmissione ClubNapoli AllNews in onda su Teleclubitalia: “Il Napoli si trova lontano in classifica da Juve e Roma perché queste due non mollano un punto, è difficile stargli dietro. La squadra azzurra però ha le caratteristiche per puntare, senza problemi, al terzo posto, a patto che si continui bene dal punto di vista tattico e si possa fare qualche investimento. La Sampdoria invece sta vivendo un periodo sulle ali dell’entusiasmo grazie al nuovo presidente e grazie all’allenatore, che conosco, che si sta dimostrando all’altezza. Ha un parco giocatori interessanti, uno su tutti Soriano che è nel giro della nazionale: stasera sarà difficile per il Napoli, Marassi è un campo difficile.

Hamsik è un giocatore importantissimo per questa squadra. Effettivamente ha avuto degli alti e bassi, ma stiamo parlando di un fenomeno. Napoli lo apprezza da molti anni quindi le mie parole avallano la bontà del tifo

Napoli, al di là della squadra in cui giocavo, resta il nome e resta la città. In gioco, c’erano altre aspettative che non riuscimmo ad adempiere. Non rendemmo al massimo in campo, quel campionato poteva andar meglio””.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp