Pazza idea Napoli, ci sarebbe la trattativa per Cavani

Pazza idea Napoli, ci sarebbe la trattativa per Cavani

Napoli. Si apre una nuova speranza per i tifosi del Napoli che sognano il ritorno di Cavani. Secondo notizie di stampa, il club azzurro avrebbe intavolato una trattativa con il calciatore uruguayano e con il Paris Saint Germain per riportarlo a Napoli. Il bomber sarebbe il sostituto di Higuain che a sua volta ne prese il posto. Cavani non è però mai riuscito a diventare un idolo dei tifosi parigini, soprattutto perché oscurato da Ibrahimovic e spesso relegato nel ruolo di esterno d’attacco.

Anche all’inizio di questa stagione, nonostante la partenza di Ibra, Cavani è stato fortemente criticato da tifosi e stampa. Stasera è convocato per la partita contro il Monaco, gara che molti a Napoli seguiranno per vedere se l’attaccante sarà schierato.

Cavani potrebbe essere incline a tornare a Napoli, anche per stare vicino ai due figli Bautisa e Lucas, che sono rimasti a vivere con la madre, dopo la separazione della coppia. Trattativa, in ogni caso, difficilissima: il nodo è l’ingaggio da 10 milioni netti l’anno. A riportare la notizia è l’Ansa e della possibile trattativa in corso oggi parlano anche Repubblica e Corriere dello Sport. Napoli sogna ed attende con ansia di poter riabbracciare il Matador.