Napoli. Paura nel centro storico di Napoli a bordo di un autobus alle prime ore del mattino. La ruota posteriore di un autobus di linea, il 147 dell’Anm, che in quel momento transitava in via Foria, non lontano dal corso Garibaldi, si è sganciata andando a rotolare e impattare sui dei paletti.

Tanta paura, nessun ferito e alcuna conseguenza per fortuna.  L’autista ha cosi commentato e raccontato l’accaduto al portale Il Mattino: “Stavo rallentando per effettuare la fermata quando la ruota posteriore del bus si è staccata, mi ha superato e si è andata a schiantare sui paletti piantati lungo i marciapiedi: secondo me è una tragedia sfiorata. Non ce la saremmo passati liscia se fosse successo più tardi e mentre ero in marcia. Avrei avuto a bordo più passeggeri, il bus poteva sbandare e la ruota avrebbe potuto colpire e ferire qualche passante, pesa circa 60 kg….”

Il veicolo è rimasto fermo in posizione obliqua a causa del distacco dell’assale posteriore dalla ruota destra, bloccando il transito di mezzi pesanti per qualche ora sullo stesso asse viario.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp