Super party nel Golfo di Napoli. Succede a bordo di un’imbarcazione di lusso, tra le tante che si trovano in questo periodo tra le isole napoletane e la costiera amalfitana e sorrentina. Nel porto turistico di Marina di Stabia a Castellammare l’ospite d’onore è stato infatti Enrique Iglesias.

A bordo dello yacht «Lady Kathryn V», come riporta Il Mattino, una famiglia russa ha festeggiato il decimo compleanno della figlia con il cantante latino-americano arrivato appositamente per un concerto privato. L’imbarcazione di 62 metri ha all’interno sei cabine per gli ospiti e sette per l’equipaggio. La bambina è una fan sfegatata di Iglesias e dei suoi tormentoni ‘Bailando’ e ‘Subeme la radio’. Lo yacht è uscito dal porto alle 21,30 e l’esibizione (durata meno di 1 ora) si è tenuta appena fuori dall’imboccatura di Marina di Stabia. Il cantante era giunto poco prima a Napoli con un jet privato.

E’ il secondo ospite internazionale dunque nel Golfo di Napoli, ed in particolare nel porto di Stabia, in pochi giorni dopo i giorni di vacanza trascorsi dal rapper Puff Daddy.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp