Party di lusso nel Golfo di Napoli, sul super yacht concerto privato di Enrique Iglesias

Party di lusso nel Golfo di Napoli, sul super yacht concerto privato di Enrique Iglesias

Super party nel Golfo di Napoli. Succede a bordo di un’imbarcazione di lusso, tra le tante che si trovano in questo periodo tra le isole napoletane e la costiera amalfitana e sorrentina. Nel porto turistico di Marina di Stabia a Castellammare l’ospite d’onore è stato infatti Enrique Iglesias.

A bordo dello yacht «Lady Kathryn V», come riporta Il Mattino, una famiglia russa ha festeggiato il decimo compleanno della figlia con il cantante latino-americano arrivato appositamente per un concerto privato. L’imbarcazione di 62 metri ha all’interno sei cabine per gli ospiti e sette per l’equipaggio. La bambina è una fan sfegatata di Iglesias e dei suoi tormentoni ‘Bailando’ e ‘Subeme la radio’. Lo yacht è uscito dal porto alle 21,30 e l’esibizione (durata meno di 1 ora) si è tenuta appena fuori dall’imboccatura di Marina di Stabia. Il cantante era giunto poco prima a Napoli con un jet privato.

E’ il secondo ospite internazionale dunque nel Golfo di Napoli, ed in particolare nel porto di Stabia, in pochi giorni dopo i giorni di vacanza trascorsi dal rapper Puff Daddy.