GIUGLIANO. C’è stato un primo incontro tra il neo commissario del Pd e Francesco Guardascione, candidato sindaco alle ultime amministrative. Nicodemo Oliverio ha convocato Guardascione per discutere della situazione del circolo di Giugliano. Il commissario ancora non è stato in città e ha detto che verrà a conoscere il circolo dopo le festività pasquali.

“E’ stato un incontro interlocutorio per conoscere le sue intenzioni – ha detto Guardascione – Gli ho esposto la situazione degli ultimi mesi per poi capire il suo approccio al problema. Ha chiesto un po’ di tempo ancora per vedere tutti i documenti che sono stati inviati alla segreteria regionale ma ha assicurato che in tempi brevi provvederà alla ratifica del tesseramento e al congresso”.

Dopo l’incontro il commissario ha inviato una lettera all’esponente democratico in consiglio nella quale si rivolge anche agli iscritti del circolo. “L’occasione mi è gradita per manifestare agli amici e compagni del circolo di giugliano il desiderio di incontrarli al più presto per ascoltarli e lavorare assieme per riprendere nei tempi più brevi e nel rispetto delle norme statutari il percorso congressuale che dovrà rilanciare il protagonismo del circolo di Giugliano”.

Oliverio è stato nominato commissario del circolo cittadino dopo che a seguito del tesseramento ci sono state polemiche da parte di alcuni che avrebbero denunciato anomalie nello svolgimento della tre giorni di tesseramento. Di qui le dimissioni dell’ex commissario Peppe Russo e la decisione delle segreterie regionale e nazionale di nominare Oliverio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp