L’8 Marzo, giorno della festa della Donna, non prendete impegni: riparte la stagione di Football.

La Fidaf ha annunciato in questi giorni il suo calendario e ad aprire le danze nella Week 1 sarà il Big Match tra i Seamen Milano, che quest’anno hanno cercato di acquistare Tim Tebow, (Heisman Trophy 2007, dal 2010 in NFL), e i Panthers Parma.

I Briganti Napoli, campioni d’Italia nel 2008, cercheranno invece gloria contro i Warriors Bologna il 16 Marzo nella Week 2, per poi andare a Torino la settimana dopo contro i Giaguari. Riposo nella Week 4 e trasferta a Parma contro i Panthers nella Week 5.

Torneranno a Napoli per affrontare un doppio turno di fuoco: prima la sentitissima sfida contro i Lions Bergamo nella Week 6, poi lo scontro con i Seamen Milano.

Il 4 Maggio, per la Week 8, mega trasferta in quel di Bolzano, contro i Giants per poi tornare a Napoli ed affrontare i Dolphins Ancona. Nella Week 10 altra trasferta, a Ferrara, contro le Aquile.

Le ultime due giornate saranno invece contro i Marines Lazio in casa ed in trasferta contro l’altra squadra di Milano, i Rhinos.

Tutta la stagione dei Briganti sarà preceduta da due amichevoli : la prima contro i Legio  XII a Roma, a fine gennaio, la seconda, a Napoli, contro i Marines Lazio.

La stagione sarà lunga e difficile ma con l’esperienza e la forza difensiva dei Briganti, la squadra preseduta da Matteo Garofalo potrà sicuramente dire la sua in questa complicatissima divisione.

Di seguito il calendario completo di tutto il campionato.

calendario fidaf1 calendario fidaf 2

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo