Con Giovanni Francesco Russo si inaugura la rassegna letteraria di Polis che prende il nome di Apericulture. La Cultura è al centro della nostra agenda dei doveri del Movimento POLIS e siamo pronti a portarla avanti per l’intero nostro percorso. La Cultura è il cardine principale del nostro lungo progetto di RIVOLUZIONE DELLA SPERANZA e per la crescita intellettuale dei giovani di questo territorio.

Quello di venerdì è solo il primo di 4 incontri per una rassegna letteraria incentrata su gioventù e voglia di fare, passione e cultura, perché è questo che Polis vuole imporre. Dopo Russo altri 3 autori: Francesco Mennillo, con il suo “Buongiorno e Addio”, Silvana Russo, con il suo “L’anticamera dell’Inferno”, e Simona Carosella con il suo “Il beneficio del buio”.

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro “In corsa per Giugliano” di Giovanni Francesco Russo, che si terrà Venerdì 17 Aprile alla Vineria Agorà in Piazza G. Matteotti alle ore 19:00. Modera l’evento, Francesco Cacciapuoti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo