La politica giuglianese commenta l’apertura del Love  Parking a Qualiano. In un post su Facebook il consigliere Giuseppe D’Alterio ha scritto che “Ha aperto in questi giorni un Love Parking a Qualiano.
Nell’area ci sono 45 stalli dove le coppie possono appartarsi al costo di 5 euro ogni 2 ore e 3 per le successive. Dopo la battaglia del Vescovo e del Sindaco di Pozzuoli che fecero chiudere il parco aperto nell’area flegrea il territorio napoletano ha finalmente una nuova zona dove chi vuole può appartarsi invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate anche piene di preservativi usati abbandonati per terra e giornali che sono serviti a tutelare la privacy. Si tratta di un’attività imprenditoriale che crea lavoro onesto ed evita scene squallide di coppie appartate lungo vie cittadine con la conseguente sporcizia abbandonata per strada.

 

Mi auguro che presto venga di legalizzata la prostituzione affinchè lo Stato regolamenti questo mondo evitando lo scempio e la sporcizia a cui assistiamo lungo le vie delle nostre città, affinchè chi pratica questa attività paghi le tasse e sia sottratto alla criminalità e anche per effettuare sistematici e accurati controlli sanitari” ha poi proseguito la propria discussione nei commenti dicendo che “Bisogna vincere il bigottismo di alcuni politici, bisogna far capire che si crea lavoro “.

 

Anche il consigliere Gennaro De Gennaro ha partecipato a questa conversazione dicendo che “sarei favorevole per la legalizzazione della prostituzione, perché fare sesso non fa male, viceversa fa bene al corpo e là mente è scientificamente testato”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo