Torna in tv Paolo Bonolis con Music. Stasera andrà in onda la seconda puntata dello show musicale condotto dal presentatore romano. Tantissimi gli ospiti in studio, tra cui Anastacia e Gerard Depardieu.

Music, il programma

Paolo Bonolis ha accettato una sfida importante: presentare un programma dove i grandi brani della nostra storia musicali vengono interpretati da grandi artisti nazionali e internazionali. I brani vengono scelti da questi ultimi, che poi dovranno spiegare al pubblico perché hanno fatto quella scelta e qual è il legame emotivo o sentimentale che li lega a quella canzone. L’interpretazione avverrà poi in diretta sul palco con l’ausilio di un’orchesta composta da 64musicisti.

Gli ospiti di Music questa sera

Dopo il successo della prima puntata (che ha registrato un boom di ascolti con 4 milioni e mezzo di telespettatori ed è andata in onda l’11 gennaio scorso, nuovi ospiti internazionali promettono di infuocare la seconda puntata di stasera. Tra i tanti, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Tony Hadley e Antonello Venditti. A spiccare sicuramente sono Anastacia e Gerard Depardieu.

Anastacia. La prima è una cantante americana, classe ’68, che ha 48 anni non smette di sprizzare energia grazie alla sua voce soul. E’ salita alla ribalta delle cronache per aver lottato (e vinto) contro un cancro al seno nel 2003, per aver sostenuto e sostenere tutt’oggi i diritti delle coppie gay e per non poter avere figli.

Gerard Depardieu. Popolarissimo attore francese diventato celebre per interpretazioni come L’Ultimo Metrò e Cyrano De Bergerac (che gli sono valsi due Cesar), ha 68 anni ed ha avuto diverse relazioni. Nel 1970 ha sposato l’attrice Élisabeth Guignot da cui ha avuto due figli: Guillaume (morto nel 2008) e Julie (1973). Separatosi dalla moglie, ebbe nel 1992 una figlia, Roxane, nata dalla relazione con l’attrice Karine Silla. Nel 1996 divorziò dalla moglie e un anno dopo si legò all’attrice Carole Bouquet fino al 2005. Il 14 luglio 2006 ha avuto un figlio, Jean, dalla relazione con la cambogiana Hélène Bizot, conosciuta nel 2002 sul set del film City of Ghosts, che è stato riconosciuto solo nel 2008.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo