Paola Saulino ritorna sulle prime pagine dei giornali web grazie alle sue promesse “bollenti” che dividono il pubblico ma scatenano gli ormoni dei lettori maschi. Oltre a promuovere il “pompa tour“, poche ore fa, con un nuovo post sulla sua pagina Facebook, ha approfittato della partita di stasera al San Paolo tra Napoli e Real Madrid per fare un altro annuncio a base di sesso orale.

“Se il Napoli non prende neanche un goal – ha scritto la bella Paola sul noto social network – propongo sesso orale per tutta la difesa, se facciamo più di due goal po***** per tutti i tifosi presenti domani allo stadio San Paolo! Concentriamoci ragazzi”.

Ma il binomio calcio sesso non costituisce una novità nel repertorio hard di Paola Saulino. Qualche settimana fa, la ragazza aveva dichiarato che, in caso di vittoria dello scudetto, farebbe una fellatio a tutti i tifosi che si riverseranno in strada pe festeggiare.

“Sono tifosa del Napoli da una vita – raccontò al tabloid inglese “Daily Star” in quella circostanza – ed è bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento”. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League – ha aggiunto – sarei felicissima di praticare sesso orale a tutta la squadra”.

Stando ai pronostici, il Napoli non avrebbe grandi possibilità di superare il turno così come di non subire neanche un gol da parte dell’attacco madrileno. Promesse da marinaio, dunque? Chissà. Nel calcio tutto è possibile.

LEGGI ANCHE:

IL POMPA TOUR DIVENTA UN CASO POLITICO: “VIETATELO!”

FOTO E VIDEO HOT DI PAOLA SAULINO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp