Paola Saulino, pompa tour da Roma a Firenze. Foto hot su Facebook

Paola Saulino, pompa tour da Roma a Firenze. Foto hot su Facebook

Paola Saulino ha iniziato il pompa tour. L’attrice napoletana (FOTO) che aveva promesso sesso orale a chiunque avrebbe votato “no” al referendum costituzionale promosso dal governo Renzi è sbarcata a Roma lo scorso 7 gennaio.

Non ci sono prove delle sue “prestazioni“. Il popolo social si divide tra chi le crede e chi no. “Ragazzi ma che cazzo insultate?? – scrive @andrewpagoe rispondendo alle offese di molti utenti che l’accusano di aver architettato una montatura mediatica – è tutto vero!! Se non sapete le cose tacete…e ovviamente nessuno ci tiene a mettere le foto su facebook o internet anche perchè non era concesso”.

Intanto lei, con un post pubblicato su Instagram e su Facebook, in inglese, ha annunciato che “Roma è andata. Sono un po’ stanca ma è tutto ok. L’anno è iniziato nel migliore del modi”. Nella foto hot pubblicata sui social, mostra un vistoso rossetto rosso e la lingua da fuori. Per il pompa tour, avrebbe preparato anche dei gadget.

Dopo Roma, adesso il pompa tour di Paola Saulino si sposta a Firenze. Poi Bologna l’11.Verona 12 gennaio. Milano 13. Torino 15. Al sud, invece, sarà a Napoli il 17, a Bari il 18, a Lecce il 19. Chiuderà il tour a Palermo il 21 gennaio. Un vasto tour in giro per l’Italia per mantenere fede alla sua promessa. Una promessa che ha varcato i confini nazionali: il The Sun, tabloid inglese, ha dedicato a Paola un servizio esclusivo. La sua iniziativa deve aver choccato anche i benpensanti d’Oltremanica.

LEGGI ANCHE: FOTO E VIDEO HOT DI PAOLA SAULINO