Paola Saulino hot, pompa tour riprende: “Sto a 400. Mi fa male la…”. FOTO

Paola Saulino hot, pompa tour riprende: “Sto a 400. Mi fa male la…”. FOTO

E’ inarrestabile Paola Saulino (FOTO), la bella attrice napoletana che con il suo pompa tour ha promesso di soddisfare tutti quelli che hanno votato “no” al referendum del 4 dicembre. “Mi fa male la mascella”, ha spiegato a un giornale.

Il successo internazionale. Il suo caso, intanto, è diventato internazionale ed è rimbalzato su tanissimi siti stranieri, come dimostrano i link sulla sua bacheca. In attesa del suo documentario sexy, che dovrebbe essere mandato in onda da una televisione francese, la Saulino, ha raccontato l’avventura del “pompa tour” al Daily Star. Si è detta “stanca” di ripetere meccanicamente il gesto su tanti estranei e non ha nascosto di sentire un certo dolore alla mascella.

Il racconto hot. Tra una performance e l’altra Paola Saulino chiede ai suoi fan delle pause: “per pulirmi la faccia, ad esempio”. Al momento ha eseguito 400 prestazioni ma “mi piacerebbe farne un milione” anche se solo circa 10mila le persone che le hanno inviato una mail”. Ha poi raccontato il caso di un ragazzo che, appena giunto da lei, si è tirato giù i pantaloni ma non aveva raggiunto l’erezione. “E’ scoppiato a piangare – ha raccontato -. Dice di essere timido”.

Il nuovo pompa tour. L’ultima tappa del primo “giro” è stata Palermo, il 21 gennaio. Lei, però, ha pubblicato un nuovo calendario per soddisfare altri fan che erano stati esclusi nella prima tornée del sesso orale. Si riparte a Foggia, il 1 febbraio, poi a Campobasso il 2 febbraio, a Latina il 4, a Positano il 5, a Catanzaro l’11, il Salerno il 14, a Cagliari il 18, a Bodussò il 21, a Canniggione il 23 febbraio, a Perfugas il 24, Catania il 1 marzo e, a chiudere, a Bomarzo l’8 marzo, festa della donna.

LEGGI ANCHE:

IL POMPA TOUR DIVENTA UN CASO POLITICO: “VIETATELO!”

FOTO E VIDEO HOT DI PAOLA SAULINO

paola saulino pompa tour nuove tappe