I pagliacci assassini sbarcano in Italia? Secondo quanto documenta un video apparso ieri notte su Facebook che, nel giro di poche ore, ha già registrato più di 150mila visualizzazioni, pare proprio di sì. Nel filmato, che dura circa 3 minuti, si vedono quattro ragazzi che girano in auto con la musica a tutto volume.

Secondo il post, le immagini sono state registrate a Monteruscello, quartiere periferico di Pozzuoli, e il “pagliaccio cattivo” si sarebbe materializzato nel nulla graffiando l’autovettura prima che il conducente premesse il piede sull’acceleratore per darsi alla fuga.

Sull’autenticità del video però già si è scatenata una discussione. In molti credono si tratti solo di un video montato ad arte dagli stessi protagonisti del filmato. Ad insospettire è la presenza sul cruscotto dell’auto di una maschera da carnevale.

Si tratta solo di uno scherzo di cattivo gusto che sfrutta l’onda dei clown assassini che sta spopolando negli Stati Uniti? Oppure il video è autentico ma il pagliaccio che si intravede nel filmato è soltanto un ragazzo ben mascherato che vuole spaventare qualche coetaneo? Ai lettori l’ardua sentenza.

GUARDA IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp