Torre Del Greco. Il cadavere di un uomo morto da cinque giorni è stato trovato nell’ appartamento di un palazzo di Torre del Greco, situato in via Comizi 15. Si tratta di un uomo di 80 anni che viveva con il fratello disabile di un anno più giovane.

A fare la scoperta sono stati gli uomini del commissariato avvertiti dagli altri inquilini dell’edificio, allarmati dal cattivo odore che fuoriusciva dalla porta dell’abitazione e dalla strana e prolungata assenza dell’uomo.

Gli agenti si sono introdotti in casa e hanno trovato l’uomo morto in camera da letto, vegliato dal fratello con problemi psichici. L’intervento della scientifica ha permesso di constatare, ad un primo esame, che si è trattato di morte naturale non essendo stati rilevati segni di effrazione ne particolari dettagli sul corpo.

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia della salma per i dovuti accertamenti, che faranno luce sulla faccenda. Dopodiché, il corpo sarà restituito ai familiari per i funerali.

foto di repertorio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp