Paolo Fox oroscopo 2017

Paolo Fox oroscopo 2017

Attesissimo a ogni inizio anno e anche per il 2017 l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, che di regola a Mezzogiorno in Famiglia su RAI2 svela le previsioni per l’anno nuovo.

Per via delle drammatiche vicende relative all‘attentato a Istanbul, però, l’astrologo più famoso della tv ha saltato il suo appuntamento con i telespettatori. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2017 è rinviato a data da destinarsi. Ad ogni modo Fox sfrutta anche i canali radiofonici per fornire le sue anticipazioni sui vari segni dello zodiaco.

A Radio Latteemiele ha svelato le previsioni astrologiche per i primi giorni del gennaio 2017. Vediamo insieme quali sono le novità per l’Acquario, il Sagittario, il Capricorno, il Leone, il Gemelli, i Pesci, lo Scorpione, l’Ariete, il Toro, la Vergine, il Cancro e la Bilancia.

Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

Ariete

Vi proiettate verso mesi importanti. Quest’anno Venere sarà nel segno per molti mesi: via libera all’amore. La vita di coppia è interessante, chi ha cambiato lavoro da poco, cavalchi i nuovi progetti.

Toro

Dovete rivedere qualche conto, fino ad ottobre bisogna studiare delle strategie per mettere in chiaro quel che desiderate fare. Gli ultimi tre mesi del 2017 non sono convincenti: rimboccatevi le mani e fate tutto quel che dovete il prima possibile. Giornate sotto tono per questioni fisiche o di lavoro.

Gemelli

Ci sono buone novità, da febbraio soprattutto quando Venere inizierà un transito importante. Per il lavoro dovrete aspettare un po’, ci sono i soliti ritardi di Saturno. Attenzione alle fantasie.

Cancro

Cercate equilibrio interiore. Sentite attorno un ambiente ostile, vorreste cambiare aria. I progetti li realizzerete a primavera. Gennaio sarà un bel mese per i sentimenti.

Leone

Nel 2017 volete bruciare le tappe, se avete a che fare con partner indecisi taglierete i rapporti. Ci sono coppie che devono anche rivedere la situazione economica. Anno produttivo sul lavoro.

Vergine

Nella seconda metà del 2017 si aprono grandi orizzonti. Attenzione alle polemiche e alle discussioni, sarebbe un peccato a gennaio rovinare delle amicizie o dei rapporti identificati come positivi nell’immediato futuro.

Bilancia

Conservate Giove ma anche un po’ di livore. Chi è indeciso tra due storie potrebbe diventare nervoso in primavera, stagione del dentro o fuori definitivo. Il 2017 vi darà soddisfazioni.

Scorpione

Giornata faticosa. Non avete tempo per fermarvi. Guardate al futuro con ottimismo, via i pensieri negativi. Il 2017 sarà un anno importante, dovete ritrovare la forza che avete perso.

Sagittario

Il 2017 è un anno bello perché proiettato in un grande futuro. C’è una bella Venere e in tanti di voi nascerà la voglia di sposarvi. Da febbraio i progetti volano e si cambia vita!

Capricorno

Il 2017 sarà un anno faticoso all’inizio ma dalla seconda metà sarà eccezionale. Dal punto di vista lavorativo qualcosa va revisionato, ma il successo non manca anche se sarà tardivo. Intanto nuovi amori favoriti, non allontanatevi da chi vi vuole bene.

Acquario

Alimentate buone speranze per voi e gli altri. Fate scelte di lavoro e d’amore che cambiano le regole del gioco e impegnano. Le storie più belle potrebbero trasformarsi in convivenza.

Pesci

Questo è uno degli anni più importanti della vostra vita, nella seconda metà il 2017 cambia le carte in regola. Le grandi novità possono essere importanti per come voi le desiderate. C’è una grande voglia di amare e ritrovare passioni. Il nuovo anno, quindi, sarà fatto di scelte importanti.

In attesa della diretta tv dell’oroscopo di Paolo Fox, queste sono le anticipazioni che dunque l’astrologo ha dato nel suo intervento telefonico. Non ci resta che aspettare.