A 62 anni, nonostante qualche acciacco, sa ancora mostrarsi nuda senza sfigurare. Ornella Muti è stata fotografata dalla figlia Naike Rivelli in ospedale a seno nudo. In topless la bella Ornella mostra ancora un corpo sodo che non ha nulla da invidiare alle modelle d’oggi.

Lo scatto è stato postato da Naike su Instagram mentre Ornella Muti è in ospedale aiutata da due suore a spostarsi dal letto. L’attrice è ricoverata per un braccio rotto. Nonostante le due stelline posizionate sopra i capezzoli per evitare la censura, è un boom di like per lo scatto hot che ha fatto subito il giro della rete.

“Non potevo non rubare questo scatto – scrive la figlia della Muti – ma soprattutto non potevo non postarlo”. Dopo una frattura al braccio, l’ex stella del cinema anni ’80 è stata dimessa la sera stessa della foto che la mostra in topless ed ora è in convalescenza. Naike voleva sicuramente rassicurare i fan sulle condizioni di salute della mamma, ma anche pubblicizzare la sua splendida forma.

I followers hanno premiato la foto con una pioggia di likes e di commenti, tra i quali tanti che auguravano una pronta guarigione. Che la bella Ornella voglia riservarci altri scatti bollenti nei prossimi giorni?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo