Mugnano. Ad onor del vero… e’ a dir poco sconvolgente leggere su alcuni giornali comunicati stampa redatti e fatti pubblicare dall’amministrazione Sarnataro, riguardo fantomatiche paternità di alcune opere pubbliche, i cui lavori sono stati ultimati o partiti in questi ultimi mesi e che tutti sanno essere opera dell’amministrazione Porcelli/Micillo:
la ristrutturazione e l’ampliamento della scuola materna di via Colombo; i lavori di rifacimento di via Chiesa – Piazza dante e piazza Municipio; i lavori di rifacimento dell’intero rione Mugnano 2000; i lavori di completamento ed arredo del teatro della scuola F. Illuminato; le casette dell’acqua; i lavori di rifacimento e ammodernamento di via Mercato e via Quasimodo; il rifacimento di molte strade come quella di corso Italia-via di Vittorio-via Martiri e traverse.

Queste sono solo alcune delle opere volute dall’amministrazione Porcelli-Micillo, rispetto alle quali, Sarnataro ed i suoi adepti, mentendo sapendo di mentire, vantano la paternità. Mugnano ha bisogno di amministratori seri e non di bugiardi, Sarnataro pensi alla sua azione di governo: far ritornare la nostra citta’ pulita come era anni addietro, ripristinare il servizio mensa nelle scuole che da tanti anni non era mai stato interrotto, gestire i lavori delle opere pubbliche senza creare disagi a cittadini e commercianti e mettere in atto il piano sosta gia’ predisposto dalla passata amministrazione.

Insomma, pensi a fare qualcosa per Mugnano e lasci perdere il passato e le frasi ad effetto.  La smetta di fare Pinocchio. Quello che e’ stato fatto dall’ex giunta è sotto gli occhi di tutti: i lavori ultimati e partiti in questi ultimi mesi sono frutto di quelle scelte amministrative.

UDC sezione di Mugnano di Napoli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo