Giugliano. Operazione in corso nell’area nord. Anche oggi i carabinieri sono impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, sia centro che fascia costiera. I militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, stanno eseguendo infatti diversi controlli per contrastre l’illegalità diffusa e prevenire furti e rapine.

Un’operazione ad “alto impatto”, dunque, come quelle già eseguite numerose volte di recente con diversi arresti e denunce. Presenti posti di blocco di alcuni punti del centro storico giuglianese come piazza Matteotti. Al momento una persona è stata arrestata a Varcaturo per maltrattamenti, un’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita nei confronti di un uomo di Qualiano ancora per maltrattamenti in famiglia, un aresto per furto Qualiano ed un altro a Melito per inosservanza del divieto dimora melito.

Perquisizioni sono state eseguite anche nelle piazze di spaccio di Melito. In particolare nel Parco Monaco sono stati già sequestrati 150 grammi di marijuana e 70 di hashish suddivisi in dosi.

Seguono aggiornamenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo