Due le persone arrestate: cosmo iadonisi, 32enne di giugliano in campania, già noto, ritenuto contiguo alla criminalità di quella zona, colpito da un ordine di carcerazione per una condanna a 2 anni e 1 mese di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti; aldo riccio, 34enne di napoli, arrestato in flagranza per evasione dagli arresti domiciliari. Era tranquillamente a passeggio per le strade di pianura. Entrambi sono stati tradotti a poggioreale.

Perquisite una decina di abitazioni alla ricerca di armi e droga. Nel rione traiano, nascosti in un anfratto negli spazi condominiali delle palazzine di edilizia popolare, i militari hanno trovato e sequestrato 165 grammi di marijuana (suddivisa in 92 dosi), 22 grammi di cocaina (46 dosi), 18 grammi di hashish, bilancini di precisione, sostanze da taglio e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante il servizio sono state 11 le persone denunciate in stato di libertà a vario titolo per guida senza patente, contrabbando di tabacchi, ricettazione, furto di energia elettrica e violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale.

8 i giovani segnalati alla prefettura di napoli quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Sanzionati 13 soggetti trovati a fare i parcheggiatori abusivi nei pressi di locali della movida (cinema, centri commerciali, locali pubblici) ai quali sono stati sequestrati oltre 150 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo