Operazione antidroga a Scampia e Secondigliano da parte dei carabinieri. Blitz nelle piazze di spaccio. Diversi gli arresti ed i sequestri di sostanze stupefacenti.

I militari della stazione di Secondigliano hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio un 39enne di Albanella, trovato in possesso di 8 dosi di eroina-kobrett e di 80 euro ritenuti provento d’illecita attività. Assieme ai vigili del fuoco, durante una perquisizione con la rimozione di grate e ostacoli fissi, i carabinieri hanno anche sequestrato droga in uno scantinato e nei pressi di uno dei cortili delle Palazzine celesti trovato 13 bussolotti contenenti crack e 8 bussolotti di eroina.

I carabinieri del nucleo operativo della Stella e della stazione quartiere 167 hanno bloccato un 25enne, di Afragola, e un 16enne del luogo incensurato. Sequestrate 33 dosi di eroina, 23 di cocaina e 180 euro provento d’illecita attività. Ancora: durante perquisizione in un ascensore del lotto 582, in una busta di cellophane sono stati rinvenuti 52 grammi di eroina, 3 frullatori e una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e 4 chilogrammi di cilindretti vuoti usati per il confezionamento di droga.

fonte: Il Mattino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp