Omicidio di camorra oggi, 3 giugno, ad Afragola. A cadere sotto i colpi dei sicari Remigio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, attinto mortalmente da colpi d’arma da fuoco esplosi dai killer. Il delitto è avvenuto in Largo Arcopinto, sulla strada statale sannitica, all’altezza del Bingo Montecarlo.

Era a bordo della sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita a una mano. Nella vettura c’erano anche il figlio di 11 anni e un suo amico, rimasti illesi. Sul caso indagano i Carabinieri Compagnia Casoria e Nucleo investigativo Castello Cisterna. Ad Afragola di recente era stato ucciso in agguato anche l’imprenditore Salvatore Caputo.

Remigio Sciarra era ritenuto vicino al clan Cennamo. Come riporta Il Mattino, dieci anni fa fu arrestato per estorsione a un imprenditore di Frattamaggiore, costretto per due anni a pagare una rata di cinquemila euro al mese per scontare gli interessi su un prestito di 80mila euro, ridotto allo stremo e condotto a casa del capoclan Antonio Cennamo, boss di Crispano morto qualche mese fa e noto come “Tanuccio ‘o malommo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp