52639 Bitte verwenden Sie das Motiv nur mit Quellenangabe Foto: djd/thx/www.myimmo.de. Verstoesse gegen das Urheberrecht muessen wir juristisch verfolgen. Bilder duerfen nur mit vollstaendiger Quellenangabe und im Zusammenhang mit dem jeweiligen Text genutzt werden. Wer Urheberrechte verletzt, muss mit erheblichen zivil- und strafrechtlichen Konsequenzen rechnen. Bitte immer bei Verwendung Abdruckbeleg/Veroeffentlichungshinweis an: djd, Bahnhofstr. 44, 97234 Reichenberg oder an [email protected]

Una vera e propria banda di criminali in gonnella dedita ai furti nelle abitazioni. I Carabinieri della Stazione di Ailano, a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Piedimonte Matese da parte di un militare dell’Arma in servizio al Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato furto in abitazione, di Spada Egidia, cl. 1954, residente a Castel Volturno, Spada Cristina, cl. 1955, Spada Carolina, cl. 1971 e Sauchella Antonietta, cl. 1979, queste ultime residenti a Mondragone.

Le donne sono state notate dal militare, mentre s’introducevano nell’abitazione di un’anziana donna di Ailano al momento sola in casa. Lo stesso dopo aver richiesto l’immediato intervento dei colleghi è riuscito a impedire che le malintenzionate portassero a segno il colpo.  Le stesse sono state, infatti, bloccate dai carabinieri di Ailano intervenuti sul posto.

Il successivo sopralluogo ha consentito di verificare il tentativo di furto posto in essere nelle camere site al piano superiore dell’abitazione, tutte a soqquadro. Le donne sono state accompagnate presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo. Sono in corso indagini per capire se le donne abbiano già centrato altri colpi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo