Pozzuoli. E’ una studentessa 19enne di Pozzuoli la nuova ragazza protagonista di un filmino hard che sta spopolando in rete e su whatsApp. A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». Ma la vicenda è andata oltre, scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli.

L’intervento della Lucarelli. La nota blogger è infatti intervenuta dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte di un 23enne di Pozzuoli, relativo proprio al video. Post nel quale il giovane ha deriso a lungo la protagonista del filmato che dice di conoscere personalmente, apostrofandola anche come «zoc…». Il post, poi cancellato, è stato immediatamente ripreso e pubbllicato nuovamente da Selvaggia, la quale ha anche annunciato una denuncia alla polizia postale.

Il filmato. La ragazza, secondo quanto racconta Selvaggia Lucarelli, si è tolta da Facebook dopo essere finita sulla bocca di tutti. Sarebbe l’ennesima vittima di un caso di bullismo mediatico. A girare il filmino il partner che l’ha ripresa mentre consuma un rapporto orale in una stanza, al chiuso. In circostanze ancora da chiarire, il video è stato poi condiviso in rete e ha fatto presto il giro di centinaia di telefonini.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp