Nubifragio in tutta l’area nord di Napoli. Un violento temporale si è abbattuto sul comprensorio giuglianese creando innumerevoli disagi. Il centro commerciale Auchan è completamente allagato. Chiusi Leroy Merlin e Decathlon. Paura a Camposcino e via Verdi dove l’acqua ha superato i 40 centimetri.

[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/maltempo-emergenza-pioggia/”]

Estate in crisi questa del 2014. Temporali, fulmini e basse temperature accompagnano questo strano mese di luglio. Più che estate sembra autunno. Questa mattina l’area nord di Napoli si è svegliata sotto un cielo grigio e un fortissimo temporale. Le temperature infatti non superano i 20 gradi.

LE ZONE PIU’ COLPITE – Strade allagate, macchine in panne e fogne straripate sono i primi risultati di questa bizzarra estate. Le zone più colpite sono quella di via san Francesco d’assisi, da sempre oggetto di allagamenti, vvia frezza, via Appia che alla prima pioggia diventa impraticabile per gli automobilisti e la circumvallazione esterna, che come vedete dalle immagini era questa mattina un fiume in piena. Per non parlare della zona di Varcaturo, viale dei pini oggi si presenta così.

LE PREVISIONI – Le previsioni per i prossimi giorni segnalano ancora tempo instabile. Il sole farà forse capolino tra una nuvola e l’altra, o meglio tra una speranza dei vacanzieri e l’altra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo