Foggia. Non è stato mai al centro del gossip Pio D’Antini. Il comico foggiano ha fatto parlare di sé più per le “risate” che riusciva a strappare insieme al compagno Amedeo (protagonisti dei programmi mediaset “Le Iene” e “Emigratis”) che per la vita privata, ma la notizia del suo matrimonio ha conquistato la scena e l’interesse delle riviste patinate. Dopo dieci anni di fidanzamento con la modella Cristina Garofalo, Pio – fratello di Filomena D’Antini Solero (ex assessore provinciale alle Politiche sociali e alle Pari opportunità) – ha deciso di compiere il grande passo.

Un amore nato tra i banchi di scuola e coronato con i fiori d’arancio quello tra Pio e Cristina, che da cinque anni condividono anche lo stesso appartamento a Milano, la città che ha regalato al primo il successo, grazie alla trasmissione di punta di Italia1 «Le Iene» e al seguitissimo Emigratis. Anche la bellissima 28enne una volta lasciata l’amata Puglia ha trovato fortuna nella capitale della moda: tra passerelle e shooting fotografici Cristina è diventata una modella molto richiesta. Sono numerosi i marchi per i quali posa e i servizi di cui è stata protagonista.

La cerimonia si è celebrata, venerdì 15 luglio, nella Chiesa di San Pio a San Giovanni Rotondo. E non poteva mancare l’amico di sempre, Amedeo Grieco con la moglie Maria e il figlio Federico. I neo-sposini, una volta pronunciato il sì, hanno condiviso con i fan l’emozione delle nozze, postando sui social una foto in cui si mostrano belli, sorridenti e felici. Anche la modella ha promesso ai suoi follower di “soddisfare” nei prossimi giorni la loro curiosità circa lo svolgimento del matrimonio.

E chissà che lo speaker di Rtl 102.5 non possa presto diventare papà. Il pancino che si intravede nello scatto sta già facendo “chiacchierare”.

fonte: leccenews24.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo