Il sindaco di Giugliano Antonio Poziello, insieme al consigliere comunale e capogruppo del Ncd Gennaro Di Gennaro, ha incontrato oggi a Marina di Ascea i 123 pensionati giuglianesi in vacanza per 7 giorni grazie al progetto “Soggiorno climatico”.

I nonnini giuglianesi alloggiano all’hotel quattro stelle Olimpia, dove trascorreranno una intera settimana all’insegna del relax e del divertimento. Il loro rientro è previsto per il 30 settembre.

“Sono felice di aver incontrato gli anziani della nostra città  – afferma il sindaco –. Mi riempie di gioia vederli trascorrere una piacevole settimana di vacanza all’insegna della serenità e del benessere. L’amministrazione comunale continuerà a promuovere simili iniziative che intendano favorire momenti di svago e aggregazione”.

A portare il saluto dei componenti della terza commissione consiliare è stato il capogruppo Ncd Gennaro Di Gennaro. “L’amministrazione comunale si preoccuperà senza alcuna ombra di dubbio di soddisfare le esigenze delle fasce più deboli della popolazione, ossia gli anziani e i bambini”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp