Cedolini dicembre 2016 con tredicesima. Docenti e assistenti amministrativi di tutte le scuole d’Italia sono in attesa di sapere quanto verrà caricato su NoiPA il cedolino relativo al mese corrente. C’è ansia di tredicesima per tutti.. Sul sito di NoiPA è stato pubblicato un avviso relativo alle emissioni previste per questo mese tra cui c’è anche quella relativa alla tredicesima. Questo quanto riportato.

Si comunicano nel seguito le date previste per le emissioni del mese di dicembre 2016:

martedì 13 dicembre – Emissione pagamenti urgenti

mercoledì 14 dicembre – Emissione speciale competenze accessorie

mercoledì 14 dicembre – Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.FF.     

giovedì 29 dicembre – Emissione ordinaria della rata di gennaio 2017

I cedolini dicembre 2016 verranno dunque caricati il 14. Inoltre, è possibile leggere su NoiPA relativamente alla data di emissione previste per gli insegnanti e per gli ATA per il mese di dicembre 2016.

Quando all’esigibilità, invece, relativamente alle tredicesime, bisogna prendere in considerazione la data in cui saranno effettuati i compensi del personale del Miur. La data di esigibilità che tutti attendono dovrebbe essere il 15 dicembre, non oltre.

Password e codice fiscale. All’interno di NoiPA è possibile effettuare il log-in. In altro a destra, basta cliccare su “entra” e si aprirà una schermata dove inserire il proprio codice fiscale e la propria password. Una volta all’interno sarà possibile visualizzare, a partire dal 14 dicembre, il cedolino dicembre 2016 comprensivo della tredicesima.

www.noipa.it

ESIGIBILITA’ STIPENDI DICEMBRE 2015

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo