Nina Moric “scomparsa” col fidanzato, l’appello della madre di lui

Nina Moric “scomparsa” col fidanzato, l’appello della madre di lui

A.a.a cercasi Nina disperatamente. Che fine ha fatto la coppia composta dalla Moric e dal suo futuro sposo Luigi Mario Favoloso? Non è uno scherzo, stando a quanto si legge sul sito di Dagospia la modella e la sua dolce metà sarebbero scomparsi o meglio, di loro non ci sarebbe traccia da un paio di giorni.

A lanciare l’allarme è stata la madre del fidanzato, Loredana Fiorentino, che ha lanciato un appello su Facebook scrivendo: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata” – prosegue poi dicendo – “Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell’Ordine“.

Essendo i due sempre molto attivi sui social network tanto silenzio desta sospetto così come risulta inquietante l’ultimo post delle Moric in cui ha scritto sul suo profilo Facebook una frase lasciata a metà:“ Le personalità più forti sono quelle che sp”.

Non c’è che dire, la signora Fiorentino è seriamente in ansia, tanto da aver detto a Dagospia: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”

A rispondere alla richiesta d’aiuto sono stati in primis i fans della coppia che hanno fatto partire le ricerche su Twitter attraverso l’hashtag #whereisNinaMoric. Si tratterà di una sparizione voluta o c’è sotto qualcosa di allarmante? Si attende che la coppia ritorni a dare cenni di vita.

fonte: Today.it