Nina Moric, matrimonio da favola in provincia di Napoli. LE PRIME FOTO

Nina Moric, matrimonio da favola in provincia di Napoli. LE PRIME FOTO

Napoli. Matrimonio da favola per Nina Moric nel Golfo di Napoli. La bella showgirl festeggierà uno dei giorni più belli della sua vita con l’imprenditore torre Luigi Mario Favoloso, 28 anni, in un castello di Castellammare di Stabia.

L’evento è programmato per il prossimo mese di novembre. Nei giorni scorsi la show girl e il futuro marito si sono recati in visita al castello medioevale, originale maniero del IX secolo, guidati dall’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla. Un vestito con una fantasia floreale e larghi occhiali da sole, l’affascinante Nina Moric ha ammirato lo straordinario panorama di cui si può godere dal castello di Castellammare.

Tanta attesa dunque per uno degli eventi mondani più importanti dei prossimi mesi. Castellammare sarà invasa da paparazzi e tv che seguiranno le nozze della modella croata e dell’imprenditore torrese.

Gli invitati saranno pochi. Circa 100. Una festa molto intima, dunque, lontana dal can can mediatico. L’imprenditore di Torre del Greco Luigi Mario Favoloso hga chiesto la mano della futura consorte lo scorso 22 luglio, durante la festa di compleanno di 40anni della bella modella. cUn matrimonio che, a quanto pare, avrebbe fatto saltare anche la partecipazione di Nina Moric all’edizione del Grande Fratello Vip.