Newcastle sotto attacco terroristico e la Gran Bretagna riprecipita nell’incubo. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un centro per l’impiego di Clifford Street, nel nord – est dell’Inghilterra, minacciando i presenti, come riporta la BBC.

La Polizia locale riferisce che l’uomo era noto al per l’impiego che ha poi preso d’assalto. Chiuse per precauzione le strade intorno alla struttura, che è stata circondata dagli agenti. Sempre per precauzione è stata evacuata a Newcastle una scuola nelle vicinanze e chiusa la stazione della metro di Byker. Non è ancora chiara la natura dell’azione, anche se quella per gli attacchi terroristici sta diventando una vera e propria psicosi per il popolo inglese.

A tal proposito non si possono non ricordare i recenti attentati di Manchester, al concerto di Ariana Grande, che è costato la vita a 22 persone, in gran parte adolescenti e donne, e di Londra, che ha visto protagonista, tra l’altro, anche un italo – marocchino.

Quest’episodio si registra a poche ore dalla chiusura dei seggi, che hanno visto il trionfo della premier Theresa May. Tornata elettorale condizionata dalla Brexit, ma ancor di più proprio dagli attacchi terroristici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp